sabato 7 marzo 2015

Supporto sito

Buona sera gentili utenti, voglio sfruttare questo post per chiedervi e parlare di alcune cosette insieme a voi.
Io mi fido di voi anche perchè sennò non sarei qui a mettere post tutti i giorni per cercare di rendervi al massimo felice e di soddisfare le vostre ricerche.
In questi giorni come potete aver visto ho iniziato a mettere banner pubblicitari per raccimulare qualche soldino per continuare a lavorare a questo blog.
Il punto è che ho bisogno di voi cari utenti, ho bisogno che qualcuno di voi "sprechi" quel mezzo secondo per cliccare su uno o più banner al giorno per farmi arrivare quei pochi centesimi che però sommando fanno cifra.

Se riuscissimo insieme a far andare avanti questo blog, io cercherò di scrivere più articoli al giorno e di pubblicare molti più video lezioni su chitarra e canzoni.
Spero che almeno voi riuscite a darmi questi piccolo supporto, grazie a tutti.


Lo STAFF.

Nessun commento :

Posta un commento