venerdì 13 marzo 2015

Come in un film - Modà feat Emma ACCORDI+TESTO

Come in un film - Modà feat Emma


Re#-                                       Sol#-
Credimi, ti penso anche se son lividi 
                                   Si
tanto il rancore non mi dà la stessa libertà 
                              Sib
che provo quando chiudo gli occhi e tu ritorni qua 
Re#-                                         Sol#-
Pensami, anche se sei di un'altra pensami 
                                   Si
In fondo dimmi che cos'è che c'è di male se 
                       Do#
ad occhi chiusi perdo equilibrio e d'incanto tu 
           Fa#               Sib
Tornerai, come in un film 
          Re#-  Si
piangerai, o no 
          Re#-        Sib/Re  /Sib
mi odierai, forse sì 
                              Re#-
ma lo fai sorridendomi 
                                    Si
mi abbracci e cambia il mondo 

                          Si
ti bacio e poi mi sveglio 


Re#- Sol#- Si Sib

Re#-                                                  Sol#-
Portami in mezzo ad un temporale, abbracciami 
                                     Si
voglio cadere insieme a te, ma consapevole 
                              Sib
che come pioggia atterreremo su due foglie 
Re#-                                         Sol#-
Cercami, anche se sei di un'altra cercami 
                                   Si
In fondo dimmi che cos'è, che c'è di male se 
                        Do#
ad occhi chiusi perdo equilibrio e d'incanto tu 
          Fa#                Sib
Tornerai, come in un film 
          Re#- Si
piangerai, o no 
          Re#-        Sib/Re /Sib
mi odierai, forse sì 
                    Re#-
ma lo fai sorridendomi 
                                     Si
mi abbracci e cambia il mondo 
                         Fa#     Sib
ti bacio e poi mi svee__glio 
    Re#-     Si
o no no, o no 
          Fa#                Sib
Tornerai, come in un film 
          Re#-  Si
piangerai, o no 
       Re#-          Si
mi odierai, forse sì 
                            Re#-
ma sempre sorridendomi 
                        Si
dicendomi che anche se mi sveglio 
         Fa#
Tornerai 






Nessun commento :

Posta un commento