giovedì 12 marzo 2015

Dove ho sbagliato - Checco Zalone ACCORDI+TESTO

Dove ho sbagliato - Checco Zalone



La-                  Sol/Si       Do                    Re/Fa#
Passo a rallentatore questa nostra soria d'amore 
             Fa 
piango e resto senza fiato 
                    Re- 
dove ho sbagliato... dove ho sbagliato 
Sol 
faccio mente locale 
           Sol/Fa 
se ti ho fatto mai del male 
        Mi-7               Re- 
se le ali ti ho mai tappato 
               La-
dove ho sbagliato... dove ho sbagliato 
                   Re-
Ti facevo stirare, ti facevo lavare, 
                         Sol 
dico ti ho mai vietato di fare un bucato 
                  Mi-
dove ho sbagliato... dove ho sbagliato 
                 La-                          /Sol 
era tua la letizia di gettar l'immondizia 
                             Fa
tua è l'immensa emozione fare il cambio stagione 
                    Re- 
Che senso avrà questo sole al tramonto 
                Sol 
se torno a casa e non trovo pronto 
                    Do 
che senso avrà la rugiada al mattino 
              Fa
senza mutande dentro al comodino 
                   Re-                    /Do 
che senso avrà quella mia lavatrice 
             /Si                         Mi 
senza di lei che ritira le robbe 
                 La- La
e le stende felice 
                    Fa 
Forse ho sbagliato a comprartelo il Bimby 
       Sol/Fa 
eri gelosa ho capito mia bamby 
                   Do 
forse ti ha offeso la lavastoviglie 
             La- 
tu con le mani fai più meraviglie 
                     Re-                         /Do 
forse ho sbagliato se non ti ho mai detto 
          /Si                            Mi 
che per me c'era un unico oggetto 
                 La-
e quello eri te..te...te 




Nessun commento :

Posta un commento