sabato 7 marzo 2015

Laura non c'è- Nek accordi + testo

Ecco per voi un altro spartito di una fantastica canzone di Nek, laura non c' é.
Gli accordi di questa canzone sono MOLTO SEMPLICI e all' inizio c' é una piccola frase in tablatura anch'essa molto semplice.
Come al solito caricherò il videofatto da me apposta per voi, in cui spiego come suonarla passo dopo passo dagli accordi, alla ritmica.
Buon studio.

Nek - Laura non c'è Intro: Mi -----------------------------|------------------|----------------------- Si -----------------------------|------------------|----------------------- Sol ---(9)~~~~~~9---/2---/7--/9--|---/2---/12---/11-|--/2---/11---/10-------   Lam Fa7+ Sol Mim7 Laura non c'è, è andata via Laura non è più cosa mia Lam Fa7+ Sol Mim7 e te che sei qua e mi chiedi perché l'amo se niente più mi da' Fa7+ Sol         Lam Mim7 mi manca da spezzare il fiato fa male e non lo sa Fa7+ Sol che non mi è mai passata   Lam Fa7+ Sol Mim7 Laura non c'è, capisco che è stupido cercarla in te Lam Fa7+ Sol Mim7 Io sto da schifo credi e non lo vorrei stare con te pensando a lei Fa7+ Sol    Lam Mim7 stasera voglio stare acceso andiamocene di la' Fa7+ Sol a forza di pensare ho fuso.   Lam     Do Re9 Fa7+ Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi però non è lo stesso tra di noi Lam Do Re9               da solo non mi basto stai con me solo è strano che Fa7+ Lam Lam Do Re9 Fa7+  al suo posto ci sei te, ci sei te. Lam Fa7+ Sol Mim7 Laura dov'è, mi manca sai magari c'e' un altro accanto a lei Lam Fa7+ Sol Mim7 giuro non ci ho pensato mai che succedesse proprio a noi Fa7+ Sol lei si muove dentro un altro abbraccio  Lam Mim7 su di un corpo che non e' più il mio Fa7+        Sol e io così non ce la faccio.   Lam      Do Re9 Fa7+ Se vuoi ci amiamo adesso, se vuoi però non è lo stesso tra di noi Lam        Do Re9 da solo non mi basto stai con me solo è strano Fa7+ Lam al suo posto ci sei te, ci sei te.   Rem Sol Do Fa Do Rem Sol Lam Sol Do Mim7 Forse è difficile così ma non so che cosa fare Rem Mi Lam Fa Mi Credo che sia logico, per quanto io provi a scappare lei c'è   La9 Si Non vorrei che tu fossi un emergenza Do#m7 Sol#m La Si ma tra bene e amore c'e' solo Laura e la mia coscienza. Do#m7 Mi                Fa# La7+ Se vuoi ci amiamo adesso oh no però non è lo stesso ora so Do#m7 Mi  Fa# La7+ c'è ancora il suo riflesso tra me e te mi dispiace ma non posso Laura c'è.        Do#m7 Mi Fa# La7+ Se vuoi ci amiamo adesso oh no mi casca il mondo addosso ora so Do#m7 Mi Fa# La c'e' ancora il suo riflesso tra me e te mi dispiace ma non posso Si4 Do#m7  Laura c'è Laura c'è

Nessun commento :

Posta un commento