giovedì 12 marzo 2015

Sabato - Jovanotti ACCORDI+TESTO

Sabato - Jovanotti





La-                               Mi-
E adesso a letto bambini spegnete la tv 
Re-                                Mi-
troviamo un posto dove stare solo io solo tu 
La-                             Mi-
Sincronizziamo i cuori sullo stesso bpm 
Re-                      Mi-
Silenzia il cellulare che non ti serve a niente 
La-                              Mi-
A meno che non voglia fare una fotografia 
Re-                                   Mi-
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via 
La-                            Mi-
A bordo di un'astronave senza pilota 
Re-                        Mi-
Che punta verso galassie a cercare vita 
La-                    Mi-
Come nei sabati sera in provincia 
Re-                        Mi-             
Che sembra tutto finito poi ricomincia 


La- Mi- Re- Mi-
 
La-                 Mi-
Sabato sabato è sempre sabato 
Re-                      Mi-
Anche di lunedì sera è sempre sabato sera 
La-                         Mi-
quando non si lavora è sempre sabato 
Re-                           Mi-
Vorrei che ritornasse presto un altro lunedì 
La-                          Mi-
Strappa le stelle dal cielo e lascia solo i led 
Re-                           Mi-
Voglio ballare come Michael nel video di Bad 
La-                        Mi-
Stare leggeri come due farfalle appena 
Re-                        Mi-
Venute fuori dal bozzolo sulla scena 
La-                             Mi-
Sembrano tutti più contenti di noi 
Re-                          Mi-
Ma per un giorno lo sai possiamo essere eroi 
La-                        Mi-
A bordo di un'astronave senza pilota 
Re-                        Mi-
Che punta verso galassie dove c'è vita 
La-                        Mi-
Come in un sabato sera in provincia 
Re-                        Mi-
Che sembra tutto finito poi ricomincia 
La-                 Mi-
Sabato sabato è sempre sabato 
Re-                     Mi-
Anche di lunedì sera è sempre sabato sera 
La-                         Mi-
quando non si lavora è sempre sabato 
Re-                          Mi-
Vorrei che ritornasse presto un altro lunedì 
La-                             Mi-
Dillo a tua madre di andarsene a letto tranquilla 
Re-                            Mi-
Tu sei la bionda stasera sono il gorilla 
La-                        Mi-
Ti porto a vedere il mare da in cima al grattacielo 
Re-                         Mi-
Mentre i cecchini ci sparano noi prendiamo il volo 
La-                        Mi-
A bordo di un'astronave senza pilota 
Re-                       Mi-
Che punta verso galassie a cercare vita 
La-                    Mi-
Come nei sabati sera in provincia 
Re-                       Mi-
Che sembra tutto finito poi ricomincia 
La-                       Mi-
Come in un sabato sera italiano 
Re-                              Mi-
che sembra tutto perduto poi ci rialziamo 
La-                  Mi-
Sabato sabato è sempre sabato 
Re-                     Mi-
Anche di lunedì sera è sempre sabato sera 
La-                        Mi-
quando non si lavora è sempre sabato 
Re-                           Mi-              
Vedrai che poi ritorna presto un altro lunedì 





Nessun commento :

Posta un commento