domenica 8 marzo 2015

Mamma mia - Abba ACCORDI + TESTO

Buon pomeriggio a tutti, si lo so che questo post non ci dovrebbe essere perché per oggi ne ho giá caricati due ma mi sono accorto che alle 13:00 blogger non mi ha pubblicato il post che io avevo giá scritto stamane.
Quindi per farmi perdonare ho deciso di pubblicare un' altra canzone molto famosa.
A domani, sperando che la programmazione di blogger funziona XD

Lo STAFF.




E7

A C#m
QUANTA POLVERE NEGLI OCCHI

F#m D
QUASI NON VEDEVO PIU'

A C#m
QUANTI SOGNI BELLI CHE

D A
SON CROLLATI INSIEME A ME

C#m
OGGI IL SOLE MI HA SVEGLIATO

F#m D
E CHI HO VISTO HO VISTO TE

A C#m
MA CHI SEI CHI TI HA MANDATO

F#m
MA SEI CERTA CHE VUOI ME

Bm
MA SEI CERTA CHE VUOI ME

E
PROPRIO ME

MAMMA MIA MAMMA MIA

D
IL MIO CUORE SCOPPIERA'

A
LEI E' MIA LEI MI VUOLE

E6
LEI MI AMA

C#m
MAMMA MIA MAMMA MIA

D9
MA CHE FESTA CI SARA'

A
LEI E' MIA LEI MI VUOLE

LEI MI AMA

A6 A C#m
HO IMPARATO A NON SPERARE

F#m D
A NON CREDERE E SOGNARE

A C#m
IO TI GUARDO E PENSO CHE

D A
TU SEI UN MIRACOLO PER ME

C#m
LA TUA BOCCA LE TUE MANI

F#m D
SUL MIO VISO SU DI ME

A C#m
MA CHI SEI CHI TI HA MANDATO

F#m
MA SEI CERTA CHE VUOI ME

B
MA SEI CERTA CHE VUOI ME

E
PROPRIO ME

MAMMA MIA MAMMA MIA

D
IL MIO CUORE SCOPPIERA'

A
LEI E' MIA LEI MI VUOLE

E6
LEI MI AMA

E
MAMMA MIA MAMMA MIA

D
MA CHE FESTA CI SARA'

A
LEI E' MIA LEI MI VUOLE

E6 E D
LEI MI AMA

A E
MAMMA MIA

D A
MA CHE FESTA CI SARA'

E A
MAMMA MIA

D9 A
MA CHE FESTA CI SARA'

E D A E D A E D A

***

Nessun commento :

Posta un commento