mercoledì 11 marzo 2015

Quanto ancora - Tiromancino ACCORDI+TESTO

Quanto ancora - Tiromancino



                      Re
Per guarire da te
       Re7 
non serviranno il tempo e le parole 
        Si 
servirà non illudersi 
       Sol 
che ora posso fare anche a meno 
        Mi- 
delle nostre abitudini 
     La
di tutti quei ricordi così inutili
                        Re 
che portano da te 
       Re7
non ci saranno strade meno ripide 
     Si 
da percorrere 
      Sol 
mi servirà il coraggio e l'ottimismo 
       Mi-
per continuare a vivere 
    La 
bisognerebbe forse saper perdere 
                             Si-
e non chiedersi chi è 
      Sol
 a decidere 
Si- La      Sol
quanto ancora 
La 
dovrei aspettare un nuovo grande amore 
                      Re
per guarire da te 
Re7 Si Sol Mi- La
(Stacco)
                         Re
per scordarmi di te
       Re7 
non sono più riuscito ad essere me stesso 
          Si
senza fingere 
    Sol
di non sentirmi solo in questo mondo 
       Mi-
così vuoto e impassibile 
La 
senza i nostri sogni da raggiungere 
        Si-                   Sol
Non c'è chi può decidere 
Si-   La    Sol 
quanto ancora 
    La 
dovrei aspettare un nuovo grande amore 
                      Si- Sol
per guarire da te 
Si-           Sol
Quanto ancora 
La 
dovrò aspettare per vedere il sole 
                   Re
e guarire da te. 





Nessun commento :

Posta un commento