martedì 10 marzo 2015

Il blog non è solo un blog.....

Parliamo del blog....




Buongiorno a tutti cari utenti, sono le 5:59 e prima di andare a lavoro vi ho caricato tre nuovi spartiti di tre bellissime canzoni (alcune un po vecchiette ma comunque rimangono sempre fantastiche).
Ci tengo a scrivere questo post per spiegare alcune cosette che secondo me bisogna sapere.
Come avrete letto già dal titolo, voglio parlarvi del blog, del forum e della community.... So che di lettori c'è ne sono parecchi però purtroppo il forum è ancora vuoto di post.

Vorrei solo dirvi che a me farebbe piacere se i miei lettori si presentassero per instaurare anche un' "amicizia" (se così si può chiamare visto che siamo sul web), per conoscerci meglio e anche approfondire alcuni discorsi che non per forza riguardano la chitarra ma il mondo.

Io credo che questo blog non debba solo essere solo e unicamente un blog dove io carico post sulla chitarra, voi li leggete e bom.
Io credo che questo blog debba diventare una grossa grossissima famiglia dove tutti ci aiutiamo a vicenda.
Vorrei che tanti scrivessero spartiti sul forum, piccoli suggerimenti, richieste di canzoni o lezioni, ecc ecc.

Bene, detto questo vi auguro una bellissima giornata di scuola o lavoro e mi raccomando passate questa sera dove ci saranno altri 2-3 spartiti.



(A presto ritorneranno le lezioni di chitarra e lezioni su canzoni)


Lo STAFF.

Nessun commento :

Posta un commento