martedì 10 marzo 2015

Come una favola - Raf ACCORDI+TESTO

 Come una favola - RAF




     La                  Do#-   
Sei tu, l'unica per me 
              Fa#-           Do#-
Non c'è niente di simile 
        La                                    Do#- 
Un giorno sei entrata nei miei sogni 
                 Fa#-             Do#-
E hai reso tutto possibile 
               Si-                          Re-            La7+ La9
E ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili 
            Si-                            Re-             Mi
Che l'amore esiste anche di là dei nostri limiti 
               Re                   
Sei tutto quello che voglio 
         Fa#-
Anzi sei molto di più 
                  Mi
E a quanti dei miei problemi 
            Re
La soluzione dei tu 
                  Re                       
Vorrei che fosse per sempre 
                 Fa#-
Come una favola 
                 Mi                                     Re
A cui non crede nessuno soltanto io e te 
La Do#- (x2)
(Stacco) 
La                     Do#-
C'è sempre una strada sai 
Fa#-           Do#-
Davanti a noi 
                             La                            Do#-
Attraversando spirali di un mondo in disordine puoi 
        Fa#-                    Do#-
Inventarne un'altra se vuoi 
                          Si-                              Re-   
Finché vedrò le api che si posano sui fiori 
                 La7+                        La9
Mentre le nuvole disegnano il cielo 
    Si-                      Re-              Mi
Ovunque andrai io ci sarò perché 
                    Re 
Perché è di me che hai bisogno 
              Fa#-
Ed io ho bisogno di te 
                        Mi
Perché siamo parte di un sogno. 
                         Re
Perché è tutto quello che c'è 
           Re
E sarà sempre per noi 
              Fa#-
Come una favola 
                 Mi
Stringimi forte perché 
               Re                              Re  Mi  La
Ti farò girare girare girare volareeee 
                                Fa#-
E splenderemo per sempre 
                  Re                      Mi
Milioni di anni luce come pianeti oltre la gente 
                                                    Re    Mi   La
Oltre l'invidia di chi questo mai avrà aaaaa 
                        Re               Mi
E splenderemo per sempre. 
                Re
Sei tutto quello che voglio 
           Fa#-
Tu sei molto di più 
                 Mi
E ai miei perché 
          Re
La risposta sei tu 
                  Re                                    Fa#-
Vorrei che fosse per sempre come una favola 
                  Mi       Re          Fa#-
Come una favola  ooh eeehhh 
                 Mi 
E girare girare e volare 
La vita si può raccontare... 
                  La   Do#-
Come una favola... 
                  La
Come una favola 




Nessun commento :

Posta un commento